Chi sono

Mi chiamo Vito Speroni e sono nato a Busto Arsizio, dove ho trascorso l’infanzia e l’adolescenza, tutt’oggi vivo a Castellanza.

Mi occupo di Telecomunicazioni come libero professionista e gestisco il sito TELECOMMUNICATION che mette a disposizione di tutti la mia esperienza pluriennale (www.cvsperoni.it).

Gli argomenti trattati spaziano dal passato al presente e al futuro. Quelli più “cliccati” riguardano il fotovoltaico e la Trasmissione dei Dati in generale, e vengo ripagato dell’impegno con più di milleduecento visitatori al giorno.

Leggo molto, e scrivo romanzi d’azione, ma anche manuali tecnici, e su ecologia e ambiente, che potete trovare nel sito www.cvslibrionline.it  che tratta la letteratura in provincia di Varese.

Sono appassionato di calcio, e le mie squadre del cuore sono due: la Juventus, e quella della mia città natale; la Pro Patria.

Il resto del tempo, lo dedico a chi mi vuole bene.

Buona lettura a tutti

 

 

Un ringraziamento va a mio figlio Alessandro ,diplomato in Informatica Industriale e Ingegneria Informatica, per l’aiuto nella gestione della parte tecnica del sito.